Da lunedì 16 dicembre 2019 è stata completata l’operazione dell’inserimento della targa del veicolo (sono sufficienti al momento 3 caratteri) per il pagamento della sosta su tutti i parcometri della Città di Ivrea. Operazione iniziata nel marzo 2017 in Piazza Freguglia e proseguita nel mese di ottobre 2019 nelle aree di Piazza N.Q.V. Emanuele (Ferrando), Piazza Lamarmora, Piazza Fillak e Piazza del Ghiaro.
Da questa operazione, al momento, rimangono escluse P.zza Credenza e Via Paione.

Per agevolare l’utenza, sarà messa in commercio la tessera “ORANGE CARD” precedentemente disponibile solo per i residenti, trasformata in una tessera prepagata per la sosta, con la possibilità di personalizzarla inserendo la targa del veicolo, evitando così ad ogni pagamento di sosta l’inserimento manuale della propria targa sul parcometro.

A br
news18 12 2019eve verrà introdotto anche la possibilità di pagare la sosta tramite smartphone a tutti gli Utenti, oggi solamente ai titolari di Telepass con l’app Telepass Pay, utilizzando l’applicativo di “ EASYPARK” già attivo in molte città italiane.

 

Leggi tutto

 



 

 

 

 

 

Il portale utilizza cookie per migliorare la navigazione; chiudendo il banner o continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.