IMMAGINE BANNER

statut

Riqualificato il parcheggio libero nell'area del Ghiaro.

 

Dopo i diversi cantieri che negli ultimi anni hanno interessato le aree del Ghiaro, finalmente torna disponibile e riqualificata l’area a parcheggio sterrato interessata in questi giorni dall’esecuzione dei lavori di collettamento degli scarichi fognari. L’area sarà posta in piano, sistemata con stabilizzato, e resa disponibile al parcheggio libero.

I diversi lavori – prima le arginature e ora il collettamento di tutti gli scarichi fognari - avevano, infatti, comportato la necessità di disporre apposito divieto di sosta fino alla loro ultimazione.

Nei prossimi giorni, sempre in relazione alla prosecuzione dei lavori di SMAT che stanno interessando la zona sotto l’argine, sarà invece inaccessibile, con conseguente relativo divieto di utilizzo, il parcheggio dell’area a pagamento (zona blu). Anch’essa verrà completamente messa a nuovo. Nell’attesa del loro termine gli utenti potranno naturalmente tornare ad utilizzare l’area del Ghiaro destinata al parcheggio libero.

L’area verrà poi ulteriormente riqualificata con la sostituzione delle ringhiere da parte di AIPO e altre opere di valorizzazione e manutenzione, già valutate anche durante l’ultimo incontro cittadino in autunno.

 



 

Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici.